A- A+
Milano
George Clooney vende la villa sul lago di Como: l'offerta indecente

George Clooney vende la villa sul lago di Como: ha ricevuto una offerta indecente

George Clooney dice bye-bye a Como: l'attore statunitense metterà sul mercato Villa Oleandra. La rivelazione giunge da PageSix. Ma non costituisce una sorpresa: è da dieci anni che l'attore tenta di trovare l'acquirente giusto per la splendida dimora. Nel 2015 fu vicino a chiudere l'affare, ma alla fine non se ne fece nulla. Non trapelano spiegazioni sul perchè di questa scelta. Ma la testata aggiunge che l'intenzione dell'attore sarebbe quella di acquistare un'altra abitazione, magari meno esposta a incontri indesiderati.

E' noto infatti che l'attore e la moglie Amal non amano l'attenzione che inevitabilmente attirano quando raggiungono Como. E la coppia nel 2021 ha acquistato la tenuta  Domaine du Canade in Provenza che pare aver rapito il cuore in particolar modo ad Amal.

E quindi la notizia non è tanto che Villa Oleandra è in vendita, quanto che a George sembrerebbe essere arrivata l'offerta giusta per vendere. Quanto? Si parla di cento milioni di euro. Top secret l'identità del compratore.  

Iscriviti alla newsletter
Tags:
amal clooneycomogeorge clooneyvilla oleandra







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.