A- A+
Milano
Gestione rifiuti con coraggio e volontà. Gualtieri premiato a Milano

Gestione rifiuti con coraggio e volontà. Gualtieri premiato a Milano

"A Milano con Beppe Sala al Festival #VerdeeBlu per confrontarci su sostenibilità e innovazione. Roma e Milano sono in prima linea in queste sfide decisive. Grazie al Festival per il riconoscimento al nostro impegno a realizzare gli impianti per chiudere il ciclo dei rifiuti".

Gualtieri premiato al festival "Il Verde e il Blu" a Milano

Lo scrive su Twitter il sindaco di Roma Roberto Gualtieri, ricevendo il Premio dal Festival 'Il Verde e il Blu', per la scelta di "affrontare con coraggio e volontà di cambiamento" la questione dei rifiuti a Roma "anche a rischio di critiche e del consenso per la realizzazione di impianti nel territorio comunale". Il primo cittadino della Capitale, durante i saluti prima dell'inizio della tre giorni del festival, ha dialogato con il sindaco Giuseppe Sala sulle sfide della sostenibilita' ambientale e dell'innovazione da portare avanti nelle proprie citta'. Sala ha espresso ammirazione nei confronti di Gualtieri per il compito difficilissimo che si e' assunto, mentre il sindaco di Roma ha definito Milano come un modello per la rinascita della capitale.

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    gestione rifiutigualtierimilano







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.