A- A+
Milano
Giovane con problemi psichiatrici accoltella i genitori alla gola

Giovane con problemi psichiatrici accoltella i genitori alla gola

Ha accoltellato alla gola i propri genitori, lasciandoli in fin di vita: dramma ad Opera, nel Milanese. Un 28enne è stato fermato dai carabinieri: il giovane soffre di problemi psichiatrici, è stato bloccato a San Donato Milanese in mattinata dopo un inseguimento dove è rimasto coinvolto in un sinistro stradale con un'altra autovettura: ora è piantonato nel reparto di psichiatria dell'ospedale San Paolo dove è stato ricoverato per le cure del caso.  Il giovane, era in cura al Cps di Rozzano (Milano). L'aggressione è avvenuto intorno alle 8 di questa mattina. Il padre 83enne è stato trasportato presso il Policlinico di Milano, mentre la 63enne presso l’ospedale Humanitas di Rozzano, entrambi in codice rosso.

Commenti
    Tags:
    accoltella i genitorioperaproblemi mentali







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.