A- A+
Milano
Giunta, Bertolaso precisa: "Disponibile ma a certe condizioni"
Guido Bertolaso

Giunta, Bertolaso precisa: "Disponibile ma a certe condizioni"

Io fra qualche giorno avrò terminato di fare l'assessore, quindi questa è una domanda che dovete porre a chi verrà dopo di me", ha aggiunto Bertolaso replicando a chi chiedeva conto delle liste d'attesa, sottolineando però di aver comunque dato la sua disponibilità a proseguire nel ruolo di assessore al Welfare a determinate condizioni.

Bertolaso: "Per quanto mi riguarda credo che in questi cento giorni qualche piccolo sforzo e passo in avanti lo abbiamo fatto"

"Per quanto mi riguarda credo che in questi cento giorni qualche piccolo sforzo e passo in avanti lo abbiamo fatto - ha continuato Bertolaso sempre in relazione alle liste d'attesa - ovvio che c'è ancora un grande lavoro da fare. Vedremo chi verrà dopo di me cosa vorrà fare, noi la strada l'abbiamo indicata. Si tratta di capire se si può andare avanti lungo quel percorsooppure se si vuole cambiare".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
giuntaguido bertolasoregione lombardia






Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.