A- A+
Milano
Green Pass, a Milano, 10 punti di controllo. Anche agli Oh-Bej Oh-Bej
Super Green Pass: controlli sui mezzi a Milano

Green Pass, a Milano, 10 punti di controllo. Anche agli Oh-Bej Oh-Bej

Da oggi 6 dicembre per viaggiare su bus, tram, metropolitana serve il green pass oltre alla mascherina. Se tutti rispettiamo le regole e ci vacciniamo, riusciremo a vivere bene il Natale insieme e permetteremo a tutti di lavorare. Sono partiti anche i controlli con personale ATM affiancato in metropolitana da Polizia di Stato e Carabinieri e in superficie da Polizia Locale. Dieci i punti di controllo attivi da stamattina". Lo ha annunciato sui social l'assessore alla sicurezza del Comune di Milano Marco Granelli che in mattinata ha visitato due presidi, "a Lanza M2 e al capolinea della 56 in piazzale Loreto - via Andrea Doria. Grazie agli operatori ATM, ai vigili della Polizia Locale e alle Forze dell'Ordine, ma soprattutto grazie ai tantissimi cittadini che rispettano le regole".

Operativi anche i controlli ai mercatini natalizi alla fiera degli Oh-bej Oh-bej, in centro e nei quartieri: "per tutti questi controlli, per far vivere bene questi momenti di festa e aggregazione abbiamo in strada oggi 124 donne e uomini della Polizia Locale, oltre al personale ATM e a Polizia di Stato, Carabinieri e Guardia di Finanza. Insieme ce la faremo", conclude Granelli. 

Sala: "Partenza tranquilla  e sanzioni minimissime"

 "Mi dicono che se ci sono state sanzioni sono 'minimissisime', con comportamenti direi abbastanza buoni, per cui una partenza direi tranquilla". Lo ha detto il sindaco Giuseppe Sala a margine della cerimonia di accensione dell'albero di Natale in piazza Duomo, commentando la prima giornata di controlli del green pass sui mezzi e nei locali."Ho appena sentito l'assessore alla Sicurezza Marco Granelli, come sapete ci siamo un po' divisi i ruoli. Noi abbiamo controllato i mezzi di superficie, gli 'Oh-Bej 0h-Bej', un po' di ristoranti mentre polizia e carabinieri le metropolitane", ha concluso Sala.

LEGGI ANCHE: I TRE SEGRETI DELLA LINEA LILLA

Iscriviti alla newsletter
Tags:
controllogreen passmilanooh-bej oh-bej







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.