A- A+
Milano
Super green pass: controlli Atm-forze ordine su tpl a Milano

Super green pass, stretta sui controlli sui mezzi pubblici a Milano

Per i controlli sui mezzi di trasporto pubblico, previsti con l'entrata in vigore del super Green pass, "abbiamo messo in campo squadre affiancate" di dipendenti Atm e forze dell'ordine. A dirlo e' il prefetto di Milano, Renato Saccone, durante una conferenza stampa di presentazione dei controlli che saranno messi in campo dal 6 dicembre al 15 gennaio.

"Dipendenti del gestore del servizio e forze ordine procederanno a controlli preventivi, prima di salire a bordo" ed eventualmente anche "alla discesa". Nel primo caso, sottolinea il prefetto, se non in regola si viene respinti, mentre nel secondo si riceve una multa.

"Fin dal primo giorno ci saranno decine e decine di squadre, e i controlli non devono costituire un ostacolo alla fluidita' del servizio". 

LEGGI ANCHE:  Da MILANO a PARIGI in FRECCIAROSSA: “Un sogno che diventa realtà”

Commenti
    Tags:
    atmgreen passsuper green pass







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.