A- A+
Milano
Human Technopole, i primi laboratori a inizio 2021
Human Technopole

Human Technopole, i primi laboratori a inizio 2021

I primi laboratori della Fondazione Human Technopole saranno consegnati all'inizio del 2021. Si tratta di strutture dotate di tecnologie all'avanguardia, che saranno implementate progressivamente. Lo ha ricordato Marco Simoni, Presidente Fondazione Human Technopole nell'ambito di 'One year to go' , la tre giorni di eventi che si tiene a un anno dall'inizio di Expo Dubai che ha fatto tappa a Milano allo Human Technopole. Queste infrastrutture consentiranno ai ricercatori di Human Technopole di portare avanti a Milano gli studi scientifici su cui stanno gia' lavorando per conto di HT presso i loro istituti di provenienza, e di proseguire con il reclutamento di personale per ampliare i propri team di ricerca. Si stima infatti che entro la fine del 2021 presso Human Technopole saranno al lavoro 250 persone tra ricercatori e personale amministrativo. I primi edifici a essere disponibili saranno il Padiglione nord e gli Incubator labs.

Commenti
    Tags:
    human technopole







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.