A- A+
Milano
Hungarian State Folk Ensemble: "I mosaici di Liszt" a Milano. VIDEO

Hungarian State Folk Ensemble: "I mosaici di Liszt" a Milano

Appuntamento imperdibile domenica 18 ottobre al Teatro Repower di Milano con l'Hungarian State Folk Ensemble che travalica i confini del folk e della danza stessa e presenta “I mosaici di Liszt”, il suo spettacolo più moderno e ambizioso.

Cogliendo ispirazione dalla musica ungherese di Zoltan Kodaly, Bela Bartok e Ferencz Liszt, ma anche dalla vita stessa di Liszt, il virtuoso per eccellenza, il coreografo Gabor Mihaly realizza un emozionante spettacolo in cui la musica tradizionale e classica, il balletto folk e la musica corale si intrecciano in modo affascinante e indissolubile.

Un evento in cui spiccano il virtuosismo e la passione, ma anche l'amore per la tradizione e per le radici artistiche e culturali ungheresi che rappresentano un patrimonio prezioso e imprescindibile per tutto il mondo.

Una serata d’eccezione che vedrà l'Hungarian State Folk Ensemble affiancato dal coro maschile di Szent Efrem, il gruppo vocale più conosciuto in Ungheria e tra i più importanti in Europa. Con loro sul palco del Teatro Repower saranno presenti ospiti straordinari come l'orchestra dei Cameristi della Scala di Milano e il grande Shlomo Mintz, considerato universalmente uno dei maggiori violinisti del nostro tempo.

L’evento milanese con “I Mosaici di Liszt” il 18 ottobre 2020 è l’unica data italiana e inaugurazione di un tour internazionale che farà tappa anche a Parigi e Londra nel 2021 e a Ginevra, Vienna e Berlino nel 2022.

L'evento è patrocinato dal Consolato Generale di Ungheria di Milano e dal Comune di Assago.

Loading...
Commenti
    Tags:
    hungarian state folk ensemblei mosaici di liszt"

    Regione Lombardia Video News









    UNA RETI
    A2A
    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    i blog di affari
    Mio marito controlla tutti i soldi. Come reagire alla violenza economica?
    di Avv. Marzia Coppola*
    Just Cavalli Milano: è tempo di Brunch, perché il pomeriggio è la nuova notte!
    Francesca Lovatelli Caetani
    Lo Statuto dell’Organizzazione delle Nazioni Unite compie 75 anni
    Paolo Brambilla - Trendiest


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.