A- A+
Milano
Idroscalo, controlli anti covid: multe e una piscina chiusa per 5 giorni

Idroscalo, controlli anti covid: multe e una piscina chiusa per 5 giorni

I militari della compagnia carabinieri di San Donato con il supporto del Nucleo Ispettorato del Lavoro, Nas ed elicottero nucleo cc di Orio al Serio (Bg), hanno controllato stamattina presso l'idroscalo di Segrate (Mi) due piscine con bar annesso all'interno del bacino idrico. In particolare, a una delle attività, piscina con bar, è stata elevata una sanzione di 400 euro e contestuale immediata chiusura dell'attività lavorativa per 5 giorni per non avere ottemperato al rispetto delle norme anti-covid poiché sprovvisti di mascherine, cartellonistica e gel sanificanti. Sono inoltre stati controllati 9 dipendenti, in una delle due strutture, di cui tre senza contratto di lavoro elevando sanzione amministrativa per un totale di euro 10800 con contestuale sospensione dell'attivita' lavorativa per cui veniva applicata ulteriore sanzione di 2.000 euro.

Commenti
    Tags:
    idroscalo







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.