Il "55" Fiftyfive Milano raddoppia e conquista Formentera. FOTO - Affaritaliani.it

Milano

Il "55" Fiftyfive Milano raddoppia e conquista Formentera. FOTO

Al via la stagione estiva a Milano e alle Baleari per il brand del giovane imprenditore Saverio Macrì

Krystel Lowell per Affaritaliani.it Milano

Un passato da calciatore nell’Inter del Triplete, poi l’esame di avvocato e infine l’avventura da imprenditore di locali. E’ questa la favola di Saverio Macrì, il giovane milanese ideatore e fondatore nel 2015 del brand FiftyFive Milano, diventato in pochi anni un must dell’ aperitivo milanese.

Un brand divenuto internazionale grazie all’apertura a maggio 2018 del “FiftyFive Milano Formentera”, meta turistica di numerosi vip, starlette e personaggi di tutto il mondo. Aperto nel quartiere che non dorme mai , nel cuore pulsante dell’isola … “Espujol”. Un Mixology bar in pieno stile isolano, che grazie ai colori minimal rimane ben legato alle sue origini chic, con uno spazioso dehor esterno dove gustarsi un ottimo drink in compagnia di amici.

Cocktail ricercati, narghilè di ogni gusto, personale qualificato e dj set fino a tarda notte. Il “FiftyFive Milano Formentera” è diventato il ritrovo di molti amici, dj, calciatori , vip italiani e non…Max Biagi , Ilario Alicante, Jonathan Kashanian , Clayton Norcross e tanti altri...

Anche al “55 FiftyFive Milano” è iniziata la stagione estiva grazie all’apertura della bellissima terrazza di oltre seicento metri per vivere una serata “en plein air”.

Situato in via Piero della Francesca 55, davanti alla ex stazione ferroviaria della Bullona, il 55, creativamente ricavato da un ex deposito ferroviario, offre milleseicento quadri di open space.

Il bancone cubano di venticinque metri in legno di noce del 1927, illuminato da un imponente lampadario dello stesso periodo storico, fa da cornice al locale rendendolo ancor più originale e unico. Il 55 Milano vuole mantenere il concept preciso e inimitabile che ha reso storica questa location, accogliendo gli ospiti in un’atmosfera calda e raffinata per l’aperitivo e per il dopocena.

L’aperitivo rimane il momento clou e sicuramente il più atteso, sia per la qualità che per l’ampia scelta del cibo offerto. Nelle varie “isole di degustazione” sono servite specialità gastronomiche sia calde che fredde, adatte ad ogni tipo di esigenza e di gusti. La serata si trasforma poi in un dopocena lounge con musica dal vivo, serate a tema e spettacoli di ogni genere.

55 MILANO - Via Piero della Francesca 55, 20153 Milano Tel. +39 02 34936616 Per info www.55milano.com








A2A