A- A+
Milano
Il Comune di Milano su TikTok per rilanciare il turismo nei quartieri
TikTok

Il Comune di Milano su TikTok per rilanciare il turismo nei quartieri

La città di Milano sbarca su TikTok. Il Comune sbarca sul social più amato dai ragazzi. La città si è iscritta a TikTok per lanciare la campagna “Milano quartieri spring summer 2021” con il fine di rilanciare il turismo di prossimità nei quartieri della città.

Come riporta il Corriere della Sera, il fine è quello di rilanciare il turismo di prossimità. Si parte con Baggio, Isola e Chiaravalle. Tour tematici, ma anche playlist musicali per i singoli quartieri, mini-siti dedicati, manifesti e campagna sui social tramite i canali Instagram, Facebook, e per la prima volta una sperimentazione su TikTok. Avrà inizio oggi e si concluderà il  30 settembre 2021.

Commenti
    Tags:
    comune milanotik tok






    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.