A- A+
Milano
Il Governo: si voterà anche lunedì. Meloni "raddoppia" le regionali. Ufficiale

Il Governo: si voterà anche lunedì. Meloni "raddoppia" le regionali. Ufficiale

Il Consiglio dei ministri ha dato via libera all'allungamento della tornata elettorale per le prossime elezioni regionali in Lazio e Lombardia. Le urne rimarranno aperte da domenica 12 febbraio a lunedi' 13 febbraio fino alle 15. L'urgenza dell'intervento normativo è stata dettata dalla imminenza del voto per il rinnovo dei due consigli regionali, e, recita la nota del CdM, "risponde all’esigenza di agevolare la maggiore partecipazione possibile dei cittadini alle consultazioni elettorali, anche in considerazione del crescente fenomeno di astensionismo"

Iscriviti alla newsletter
Tags:
laziolombardiameloniregionali







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.