A- A+
Milano
Il Natale di Sala: "Da solo, servendo alla mensa dei poveri"
Beppe Sala

Il Natale di Sala: "Da solo, servendo alla mensa dei poveri"

"A Natale in maniera abbastanza tradizionale andrò prima a Niguarda a portare i regali ai bambini, poi andrò a messa in una chiesa del quartiere, poi ho sentito Fra' Marcello dell'Opera San Francesco e vado a servire a tavola. Non voglio farmi pubblicità, è qualcosa fatto con il cuore". Lo ha detto il sindaco Giuseppe Sala a margine del brindisi con la stampa a Palazzo Marino.

Sala, Natale in solitaria

Il sindaco ha raccontato che, come lo scorso anno, il Natale lo passerà da solo: "D'altro canto ho una situazione un po' anomala, non ho più genitori, non ho fratelli, non ho figli, ho una famiglia acquisita che però a Natale si incontra. Quindi sono da solo a Natale. Il Natale scorso lo ricordo bene, eravamo io e il mio Whisky, ai miei piedi, ed è stato anche un Natale carino. Quest'anno ho detto a Whisky 'non puoi stare con me, andrò da Fra' Marcello'", ha concluso il sindaco.

Commenti
    Tags:
    beppe salanatale







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.