A- A+
Milano
Il prefetto Saccone: "Bene Piantedosi, sicurezza è tema, non emergenza"

Il prefetto Saccone: "Bene Piantedosi, sicurezza è tema, non emergenza"

"Il ministro Piantedosi ha colto perfettamente il punto e condivido in pieno: non c'è un'emergenza ma un tema sicurezza. Dire 'tema' significa guardare molto avanti e non fermarsi all'occasionalità contingente".

Le parole del Prefetto: "Dire tema significa guardare molto avanti e non fermarsi all'occasionalità contingente"

Così il Prefetto di Milano, Renato Saccone, durante la firma del Protocollo d'Intesa per la realizzazione delle strutture operative di livello del gruppo carabinieri di Rho e della compagnia della guardia di finanza presso il distretto dell'innovazione Mind di Milano, questa mattina in Prefettura a Milano.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
emergenzapiantedosiprefetto milanorenato sacconesicurezza







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.