A- A+
Milano
Il sindaco di Sesto San Giovanni Di Stefano entra nella Lega
Roberto Di Stefano

Il sindaco di Sesto San Giovanni Di Stefano entra nella Lega

Domani, martedì 4 agosto, il leader della Lega Matteo Salvini farà tappa a Sesto San Giovanni. La conferenza stampa è fissata per le ore 10 in Via Marzabotto, sarà anche l'occasione per annunciare l'ingresso nella Lega del sindaco di Sesto, Roberto Di Stefano. Lo comunica lo stesso Di Stefano. Per il sindaco di Sesto si completa dunque il percorso che ha già compiuto la moglie Silvia Sardone, europarlamentare e consigliere a Milano, passata da Forza Italia al Carroccio.

Commenti
    Tags:
    roberto di stefanosesto san giovannidi stefano legasilvia sardone







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.