A- A+
Milano
Incidenti sul lavoro: crolla il tetto di un capannone nel bresciano, due operai precipitano da 5 metri

Incidenti sul lavoro

Incidenti sul lavoro: crolla il tetto di un capannone nel bresciano, due operai precipitano da 5 metri

Durante la mattinata, a Pisogne, in provincia di Brescia, due operai sono caduti da un'altezza di circa 5 metri a seguito del crollo del tetto di un capannone. L'incidente è avvenuto intorno alle 9:28 nella frazione di Gratacasolo, lungo la via provinciale 7. I carabinieri della Compagnia di Breno, allertati dall'Areu, si stanno recando sul posto insieme ai vigili del fuoco di Brescia. I soccorsi sono stati mobilitati con due elicotteri, due ambulanze e un'automedica. Secondo le prime informazioni, entrambi gli operai sarebbero in stato di incoscienza.

Intervento delle autorità e indagini in corso

Oltre ai carabinieri e ai vigili del fuoco, anche l'Ats Montagna è stata prontamente avvisata dell'incidente. Le operazioni di soccorso sono in corso per stabilire le condizioni degli operai e comprendere le cause del crollo. Le autorità locali stanno lavorando per raccogliere ulteriori dettagli su quanto accaduto e garantire la sicurezza dell'area.

 


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.