A- A+
Milano
Investita mentre attraversa strada nel milanese, è gravissima
Ospedale Niguarda di Milano

Investita mentre attraversa strada nel milanese, e' gravissima

Una donna di 86 anni è stata investita da un'auto mentre attraversava la strada a Cinisello Balsamo, nel milanese. L'anziana, in arresto cardio circolatorio, e' stata portata in codice rosso all'ospedale Niguarda con manovre di rianimazione. L'urto violento l'ha sbalzata di cinque metri.

In ospedale anche il conducente dell'auto

L'incidente e' avvenuto alle 10.32 in via Fratelli Picardi all'incrocio con via Stalingrado. Il conducente dell'auto, un uomo di 58 anni, non ha traumi evidenti ma è stato portato in codice verde all'ospedale di Cinisello Balsamo. 


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.