A- A+
Milano
L'ad della Fondazione Milano-Cortina: "Trasmetteremo nostri valori al mondo"
Olimpiadi: delegazione Cio a Milano (foto: julehering)

L'ad della Fondazione Milano-Cortina: "Trasmetteremo nostri valori al mondo"

I giochi olimpici sono sempre in piano nel dibattito, specie in questo periodo elettorale per la regione Lombardia. Ad esprimersi sull'importanza delle olimpiadi invernali per Milano e Cortina, questa volta, è intervenuto in tv l'amministratore delegato della Fondazione Milano-Cortina 2026, Andrea Varnier.

"Olimpiade evento globale, per noi grande occasione"

Parlando a Rai due, infatti, l'Ad della Fondazione Milano-Cortina ha rimarcato l'importanza dell'evento olimpiaco. "L'Olimpiade è un evento veramente globale, al di là delle nazioni che partecipano che nel nostro caso sono più di 90, quindi numero impressionanti, c'è una visibilità veramente universale - ha detto - e oltre alla competizione, che è la parte più importante con atleti che si confrontano per vincere una medaglia d'oro, i Giochi si portano dietro un carico di valori estremamente importanti che solo le Olimpiadi hanno, il nostro ruolo è quello di trasmettere questi valori, al nostro pubblico, al nostro Paese e al mondo intero"

Iscriviti alla newsletter
Tags:
beccariacarcere

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.