A- A+
Milano
La DoubleJ apre il suo primo store monomarca in via Sant'Andrea a Milano

La DoubleJ apre il suo store monomarca in via Sant'Andrea a Milano

La DoubleJ per il suo primo store monomarca sceglie il Quadrilatero della moda a Milano. Il brand fondato nel 2015 dalla fashion editor californiana JJ Martin prenderà il posto di Stuart Weitzman, brand di calzature, in via Sant’Andrea. Lo store consta di circa 270mq ed è stato progettato dall'archistar Zaha Hadid.

Nata a Los Angeles ma residente a Milano, JJ Martin ha collaborato per importanti testate di moda e la sua passione per il vintage, l'ha portata al successo. Inizialmente specializzato in gioielli e accessori vintage, oggi La DoubleJ è un brand a tutto tondo che include proposte che spaziano dall'abbigliamento all'arredo di design, sempre contraddistinto da stampe vivaci e retrò.

 

Commenti
    Tags:
    doublejdoublej a milano







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.