A- A+
Milano
La Polizia controlla un campo rom. Trovati 30 allacciamenti abusivi
Campo rom

La Polizia controlla un campo rom. Trovati 30 allacciamenti abusivi

Un servizio di controllo della Polizia di Stato è avvenuto questa mattina, all'interno del campo nomadi in via Monte Bisbino, più volte al centro delle cronache. Gli agenti, dopo essere entrati nell'insediamento, hanno identificato e censito un'ottantina di persone fra uomini, donne e bambini di etnia rom.

 Il campo da anni è segnalato per la presenza occasionale di ricercati, persone con precedenti, borseggiatori

 I tecnici di Unareti hanno anche provveduto a staccare una trentina di allacciamenti abusivi alla rete elettrica. Il campo da anni è segnalato per la presenza occasionale di ricercati, persone con precedenti, borseggiatori dediti ai furti sui mezzi pubblici, anche in transito a Milano, e per la presenza di refurtiva dentro e nelle vicinanze del campo.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
allacciamenti abusivicampo romcontrollimilanopolizia







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.