A- A+
Milano
Lady Gaga, foto dal set di 'Gucci'. I primi ciak tra Milano e Gressoney

Lady Gaga, foto dal set di 'Gucci'. I primi ciak tra Milano e Gressoney

Sul profilo Instagram The house of Gucci sono state postate le prime foto del set del film che si sta girando a Milano e vede Lady Gaga nei panni di Patrizia Reggiani, ex moglie di Maurizio Gucci. La pellicola firmata da noto regista Ridley Scott racconterà la storia della famiglia Gucci e della maison di moda.  Nello sfondo di alcuni scatti si vede uno scorcio dlel'Università Statale di Milano. La pop star indossa un trench in tessuto scozzese e un foulard in testa. Alcune riprese del film sono state girate a Gressoney, in Valle d’Aosta. 

Reggiani amareggiata: "Mi aspettavo che Lady Gaga venisse a conoscermi"

"La signora Reggiani è molto amareggiata, decine di camion della produzione del film che vede protagonista Lady Gaga hanno invaso Milano, via Palestro la Statale e ora anche Montenapoleone, e lei non ne sa nulla. E non ha ricevuto nessun tipo di contatto da parte della produzione. La signora Reggiani è onorata che a interpretarla sia una attrice del calibro di Lady Gaga, però si aspettava che andasse a conoscerla", è quanto dichiarato a Telelombardia Daniele Pizzi, legale di Patrizia Reggiani a commento della presenza a Milano di Lady Gaga e della produzione che sta realizzando un film sul caso Gucci. "La signora Reggiani - ha spiegato Pizzi - dunque si aspettava di venir contatta in prima persona e che lady Gaga sarebbe andata a conoscere la donna che interpreta sul set". 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
guccilady gaga

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.