A- A+
Milano
Lambrate, anche Belen alla festa vip senza mascherina all’ex scalo ferroviario

Lambrate, anche Belen alla festa vip senza mascherina all’ex scalo ferroviario

Nell’ultimo weekend in zona gialla, a Milano, non c’è stata solo la festa con rissa in Darsena, ma anche un altro evento decisamente più glamour, ma altrettanto affollato. Si tratta dell'inaugurazione di un nuovo spazio, nell’ex scalo ferroviario a Lambrate, The Sanctuary Tra gli invitati molti vip, fra cui spiccano  Belen Rodriguez e il fidanzato, Antonino Spinalbese, oltre ad Eliana Michelazzo, Soleil Sorge Stasi, la trapper Chadia Rodriguez, modelle, art director, dj, artisti, e svariati volti noti. A raccontarlo è stato Il Messaggero, con tanto di immagini e video dell’esclusivo party per l’inaugurazione del “Sanctuary Milan”. Al centro di una delle due sale, un dj - si legge su Il Messaggero - ha fatto ballare gli oltre 400 ospiti, senza mascherine e con una ressa che non ha spaventato i vip invitati per questo pomeriggio danzante. La struttura ospitava, tra l'altro, una mostra in una sala limitrofa con gli scatti dell’esposizione “Once upon a time in 2020”, dedicata al Covid, e sostenuta, come spiegano gli organizzatori sui loro canali social, dal Comune di Milano.

Video
Commenti
    Tags:
    belenbelen festa senza mascherinathe sanctuary







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.