A- A+
Milano
Lasciano la bimba in auto al sole, denunciata coppia austriaca

Lasciano la bimba in auto al sole, denunciata coppia austriaca

Due austriaci sono stati denunciati dalla polizia con l'accusa di abbandono di minore per aver lasciato la figlia di otto mesi su di un'auto parcheggiata al sole nell'area di servizio Assago Ovest, sulla tangenziale Ovest di Milano nel giorno di Ferragosto I due turisti sono scesi dal suv insieme alla figlia piu' grande, di 3 anni, intorno alle 13 di ieri. Hanno lasciato sull'auto parcheggiata la bambina piu' piccola che ha iniziato ad urlare e piangere. Alcuni viaggiatori si sono avvicinati alla macchina e hanno cercato di aprirla, mentre chiamavano la polizia stradale.

Dopo una decina di minuti la coppia e' tornata all'auto grazie a una donna che, parlando il tedesco, li aveva rintracciati dall'interno dell'area di servizio. Gli agenti della Polizia Stradale intervenuti, una volta verificate le condizioni di salute della bambina che si trovava in un abitacolo che segnava 35 gradi, hanno denunciato i due genitori per abbondono di persona minore aggravata.

Commenti
    Tags:
    lascianobimbaautosoledenunciatacoppia austriaca







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.