A- A+
Milano
Lavori sulla M1: chiuse quattro fermate nella settimana di Ferragosto

Lavori sulla M1: chiuse quattro fermate nella settimana di Ferragosto

Lavori sulla linea rossa della metropolitana milanese. Atm fa sapere che nel prossimo fine settimana sarà aperto il cantiere per un intervento di manutenzione della galleria nei pressi della stazione di Amendola. Per questo dal 13 al 21 agosto la M1 non effettuerà il percorso comprendente le fermate di Pagano, Buonarroti, Amendola Fiera e Lotto.

Quali alternative? Così Atm: "Usate le altre linee della metropolitana per aggirare la tratta interrotta e spostarvi tra il centro di Milano e Rho, oppure usate i bus BM1 in servizio tra Lotto e Pagano".

Questi gli orari dei bus sostitutivi

Dal 16 al 20 agosto nelle ore di punta i bus viaggiano con una frequenza di 5 minuti. Durante il resto della giornata, la frequenza è di 10 minuti.

Prime e ultime partenze dei bus:

Da Pagano il primo bus per Lotto parte alle 5:45 - Da Lotto il primo bus per Pagano parte alle 5:39 - Da Pagano l’ultimo bus per Lotto parte alle 00:31 - Da Lotto l’ultimo bus per Pagano parte alle 00:10

Il  13, 14, 15 e 21 agosto, orario festivo. Nelle ore di punta i bus viaggiano con una frequenza di 6 minuti. Durante il resto della giornata, la frequenza è di 12 minuti.

Prime e ultime partenze dei bus:

Da Pagano il primo bus per Lotto parte alle 6:09 - Da Lotto il primo bus per Pagano parte alle 6:10 - Da Pagano l’ultimo bus per Lotto parte alle 00:31 - Da Lotto l’ultimo bus per Pagano parte alle 00:10

Queste le fermate dei bus BM1 :

Pagano: via del Burchiello -   Buonarroti: via Monte Rosa  -  Amendola: via Monte Rosa  -  Lotto: via Monte Rosa    

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    amendolaatmfermate chiuselavorilinea rossam1metropolitanamilano







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.