A- A+
Milano
"Le scuole in Lombardia restano chiuse fino all'8 marzo" ma è una fake news

"Le scuole in Lombardia restano chiuse fino all'8 marzo" ma è una fake news

Circolano fake news relativamente alla sospensione delle attività scolastiche in Lombardia per l'emergenza coronavirus. Nelle ultime ore sta girando su Whatsapp un finto documento, falsamente intestato all'Ufficio regionale scolastico della Lombardia e a firma del dirigente dell'ufficio scolastico di Milano e Città metropolitana. Secondo il documento, sarebbe in fase di elaborazione un'ordinanza del presidente della Regione Lombardia che avrebbe definito "apposite misure" per evitare la diffusione del Covid-19 e ulteriori misure di contenimento, fra cui "la sospensione delle attività didattiche sull'intero territorio regionale fino a 8 marzo".

Commenti
    Tags:
    coronaviruscoronavirus milanocoronavirus lombardia







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.