A- A+
Milano
Lega "splendida quarantenne": il flash mob a Milano
Lega "splendida quarantenne": il sit in a Milano

Lega "splendida quarantenne": il flash mob a Milano

Quaranta anni della Lega: sit in davanti al Pirellone con un centinaio di partcipanti. Presenti anche parlamentari, eurodeputati, consiglieri regionali, e, riferisce Ansa, un defilato Gianluca Savoini. C'erano anche la ministra della Disabilità Alessandra Locatelli, il governatore Attilio Fontana, il coordinatore e vicecoordinatore della Lega lombarda Fabrizio Cecchetti ed Eugenio Zoffili, il capogruppo della Lega in Consiglio regionale Alessandro Corbetta.

 "Abbiamo scelto come slogan 'Splendida quarantenne'" ha spiegato Cecchetti che ha voluto ringraziare "Umberto Bossi, Roberto Maroni e grazie Matteo Salvini per quello che sta facendo". Una citazione degli unici tre segretari che ha avuto il partito e come mantra che si ripete l'assicurazione che la Lega "non è mai cambiata" nella sua essenza.








Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.