A- A+
Milano
"Lo scotch sulla bocca, poi cose vergognose". Violentata bambina di dieci anni

"Lo scotch sulla bocca, poi cose vergognose". Violentata bambina di dieci anni

E’ un racconto agghiacciante quello che riporta oggi Il Giorno di Milano. Vittima una bambina milanese di dieci anni che – come ha raccontato agli investigatori – avrebbe subito violenze sessuali da un uomo di 63 anni, identificato e finito in carcere in attesa della sentenza con rito abbreviato.

Il racconto della bambina

“Era quasi pomeriggio... non me lo ricordo molto bene... sì era pomeriggio io ero in casa e stavo giocando, mia mamma non c’era perché mi aveva detto che doveva andare a un colloquio di lavoro, quindi sono rimasta in casa – si legge sul sito del quotidiano. C’era anche un uomo che è più vecchio di mio papà, che mia mamma ospita in casa perché cercava un affitto".

La bambina e l’uomo restano soli in casa. Lui entra nel bagno con la bambina. In quei momenti, sarebbero avvenuti i primi episodi di violenza che poi si sono ripetuti in altre occasioni con modalità simili.

Lo scotch sulla bocca

Continua il racconto della bambina: "Quando siamo entrati in bagno mi ha messo dello scotch sulla bocca... e poi,.. poi mi ha portato in camera mia e dopo mi ha portato in camera da letto, di là. Ho capito che mi aveva messo lo scotch per non dire “aiuto“ e dopo ha iniziato a fare cose vergognose".


 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
bambinaboccascotchvergognosseviolenze







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.