A- A+
Milano
Lo splendido appartamento di Michelle Hunziker a CityLife Milano. VIDEO
Michelle Hunziker

Lo splendido appartamento di Michelle Hunziker in CityLife

“Sono una donna, fiera di esserlo, che ha conquistato la cosa più importante: la libertà di essere me stessa, di continuare a seguire i miei sogni e di concedermi il lusso di avere dei bisogni senza sentirmi più in colpa per aver creato degli spazi tutti miei, ricaricata più che mai. Grazie a questo riesco a dare ancora di più alle persone che amo, la vera qualità”. Così Michelle Hunziker nel novembre del 2022 presentava ai suoi follower sui social la sua nuova, splendida abitazione in zona CityLife a Milano. Un bellissimo appartamento nel quale la showgirl si è trasferita dopo la fine della relazione con Tomaso Trussardi. "Qui libera di essere me stessa senza sentirmi più in colpa", aveva aggiunto la Hunziker durante il video tour dell'abitazione.

Michelle Hunziker: "La mia casa mi abbraccia nell'armonia creata da me per la mia famiglia"

"La cosa più bella di un viaggio è il ritorno a casa. Del resto io curo il mio tempio come il mio corpo,  qui ritrovo l’equilibrio una volta varcata la soglia di casa. Mi accoglie e mi abbraccia nell’armonia creata da me per la mia famiglia”. E in questo appartamento sicuramente la Hunziker potrà ora vivere nuove gioiose esperienze familiari ospitando il piccolo nipotino Cesare, appena nato dalla relazione di Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
citylifemichelle hunziker







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.