A- A+
Milano
Lodi, si presenta alla Maturità con una pistola: "Promuovetemi"

Lodi, si presenta alla Maturità con una pistola: "Promuovetemi"

Si è presentato davanti alla commissione d'esame della Maturità armato di pistola, intimando ai professori di promuoverlo. E' accaduto oggi attorno alle 13 all'istituto superiore Cesaris di Casalpusterlengo, in provincia di Lodi. Protagonista, riferisce Repubblica, un 18enne che ha estratto l'arma una volta rimasto solo con i docenti. A disarmarlo è stata proprio una professoressa, che ha preso la pistola lasciata sul banco dal 18enne. Sono quindi stati chiamati i carabinieri: il 18enne è stato portato in ospedale a Codogno per accertarne lo stato di salute mentale. La pistola dopo ulteriori controlli sarebbe risultata scarica.

Commenti
    Tags:
    casalpusterlengopistolamaturità







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.