A- A+
Milano
Lombardia: al via il bando per fotografi e videomaker per promuovere la Regione
Barbara Mazzali

Lombardia: al via il bando per fotografi e videomaker per promuovere la Regione

La Regione Lombardia ha lanciato il bando "Lombardia Style. Bellezza senza confini", dedicato a fotografi e videomaker appassionati. Promosso dall'Assessorato al Turismo, Marketing territoriale e Moda, guidato da Barbara Mazzali, il bando invita a catturare le meraviglie della regione attraverso fotografie e video, per contribuire al nuovo brand turistico "Lombardia Style". L'obiettivo è mostrare la bellezza nascosta della Lombardia, dalle sue eccellenze paesaggistiche alla cultura, tradizioni e produzioni locali. Possono partecipare maggiorenni, con lavori originali e inediti che raccontino lo stile lombardo, creando nuove esperienze e ispirazioni per turisti e viaggiatori.

Il bando: dettagli sulla partecipazione

Il bando, con una dotazione economica di 20mila euro, offre un premio di 3mila euro al vincitore. Le iscrizioni sono aperte dal 26 agosto al 25 settembre 2024. Le fotografie devono avere una risoluzione minima di 300 dpi e non includere volti riconoscibili o marchi commerciali, mentre i video, in alta definizione, devono avere una durata di 15 o 30 secondi. Tutti i materiali partecipanti diventeranno proprietà della Regione Lombardia, che li utilizzerà per scopi promozionali. I lavori saranno valutati da un comitato che giudicherà in base a originalità, qualità tecnica ed efficacia comunicativa.


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.