A- A+
Milano
Lombardia, Berlusconi: "Avanti con Fontana e... forza Monza". VIDEO
Silvio Berlusconi

Lombardia, Berlusconi: "Avanti con Fontana e... forza Monza"

"Vi auguro che il 2023 sia un anno sereno e felice, un anno in cui realizzare i progetti e i sogni che portate nel cuore. Il 2023 deve essere l'anno della ripresa, per il mondo speriamo possa essere l'anno della pace ritrovate. Forza Milan, forza Monza..no scusate, forza Lombardia e Forza Italia", le parole di Silvio Berlusconi in un video postato sui social sulle regionali in Lombardia.

Lombardia, Berlusconi: "Fontana ricandidato con pieno merito"

"E' partita da pochi giorni la campagna elettorale per la nostra Lombardia, che è la regione più importante d'Italia. Il nostro candidato alla guida della Regione è Attilio Fontana, che l'ha guidata in anni difficili con risultati davvero molto positivi. Lo abbiamo ricandidato con pieno merito e sono certo che gli elettori lombardi vorranno affidarsi alla sua esperienza e alla sua capacità di lavoro", ha aggiunto nel suo video su Instagram Berlusconi.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
berlusconielezionifontanalombardiaregionali







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.