A- A+
Milano
Lombardia, Calenda: "Sarebbe importante avere con noi +Europa"
Carlo Calenda

Lombardia, Calenda: "Sarebbe importante avere con noi +Europa"

Quelli di +Europa "sarebbe importante averli dentro. Non sono solo i benvenuti, le porte a loro sono spalancate". Lo ha detto il leader del Terzo Polo Carlo Calenda, intervistato al Festival de Linkiesta a Milano. "Non posso credere - ha aggiunto- che qui in Regione Lombardia appoggiano Majorino, Agnoletto e i M5s. Spero che vengano con noi a fare un lavoro dignitoso. Non perché abbia qualcosa contro Majorino ma perché non rappresenta la loro parte politica". Per Calenda, "stanno facendo i dipendenti di sinistra e non capisco come possano continuare su questa strada quando sono dentro Renew con noi, quando dall'altro lato c'è un Partito democratico in stato di confusione".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
+europaazionecalendalombardia







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.