A- A+
Milano
Lombardia, dentro al voto: Majorino scelto dai giovani, con Fontana gli over35
Attilio Fontana, Letizia Moratti, Pierfrancesco Majorino

Lombardia, dentro al voto: Majorino scelto dai giovani, con Fontana gli elettori over 35

Attilio Fontana il più votato dagli elettori lombardi con più di 35 anni, Pierfrancesco Majorino ha fatto breccia tra i giovani. È quanto emerge dagli exit poll del Consorzio Opinio Italia per la Rai. Il candidato del centrodestra è dato al 54,2% fra i 35-54 anni contro il 32,6% di Piefrancesco Majorino (centrosinistra e M5S), l'11% di Letizia Moratti (Terzo Polo) e l'1,9% di Mara Ghidorzi (Unione Popolare).Tra gli over 55 il governatore di regione uscente è dato al 55,1% contro il 34,2% del candidato di centrosinistra, il 9,6% della candidata del Terzo Polo e l'1,1% per la candidata di Unione Popolare.

Lombardia, Majorino il più votato dai giovani

Pierfrancesco Majorino per il centrosinistra e Movimento Cinque Stelle il più votato in Lombardia dai giovani con il 41,2% tra i 18-34 anni. È quanto emerge dagli exit poll del Consorzio Opinio Italia per la Rai. Fra i più giovani Attilio Fontana per il centrodestra è dato al 39,8%, Letizia Moratti per il Terzo Polo poco oltre il 15% e Mara Ghidorzi di Unione Popolare al 3,9%.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
fontanalombardiamajorino






Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.