A- A+
Milano
Lombardia, Figini (FI): "I cittadini hanno premiato la coerenza"
Fabrizio Figini

Lombardia, Figini (FI): "I cittadini hanno premiato la coerenza"

"Grazie a tutte le persone che mi hanno dato fiducia e che hanno deciso di prendere parte al progetto di Forza Italia in Regione Lombardia. Grazie al Presidente di Forza Italia Silvio Berlusconi e alla Coordinatrice regionale Licia Ronzulli per la grande opportunità: ora lavorerò con il massimo impegno per portare alti i principi del nostro partito. Un ringraziamento anche al Coordinatore provinciale Fabrizio Sala che non ha mai fatto mancare il suo supporto in questi mesi così intensi. In questa tornata elettorale i cittadini hanno deciso di premiare la coerenza, non di certo chi ha tradito i suoi valori per inseguire una poltrona, e anche la forza di un gruppo unito e coeso come è il nostro partito”.  Lo ha dichiarato Fabrizio Figini, neo eletto Consigliere Regionale di Forza Italia in Lombardia. Figini, alla sua prima candidatura alle elezioni regionali, ha preso oltre 5.172 preferenze nella circoscrizione Monza e Brianza, attestandosi tra i migliori risultati in tutta la Lombardia.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
figinilombardia







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.