A- A+
Milano
Lombardia, Gelmini: "Gli elettori di Azione-IV non voteranno mai Majorino"
Mariastella Gelmini

Lombardia, Gelmini: "Gli elettori di Azione-IV non voteranno mai Majorino"

Pierfrancesco Majorino è oramai un disco rotto: i suoi continui riferimenti agli elettori del Terzo Polo sono indice della sua debolezza e confermano come scelte politiche insensate abbiano condotto la sinistra in un vicolo cieco. Gli elettori di Azione - Italia Viva sanno benissimo che non basta cambiare, ma occorre cambiare in meglio e perciò non voteranno mai chi si allea con il movimento 5 Stelle che vuol chiudere i termovalorizzatori e si batte per la decrescita. Majorino si rassegni: il terzo polo sarà compatto al fianco di Letizia Moratti”. Così in una nota Mariastella Gelmini, vicesegretario e portavoce di Azione.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
gelminilombardiamajorinomorattiregionali






Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.