A- A+
Milano
Lombardia, Majorino: "Campo largo? Porta iella. Parliamo di laboratorio..."

Lombardia, Majorino: "Campo largo? Porta una iella clamorosa. Parliamo di laboratorio..."

"Più che di campo largo, termine che porta una iella clamorosa, parlerei di laboratorio Lombardia, che nasce dalle idee e dalle confronto sulle idee anche con il Movimento 5 Stelle. Ci sono personalità anche molto moderate nell'ambito della nostra coalizione, soprattutto ci sono un sacco di sindaci, il primo cittadino di Brescia, Bergamo, Cremona, Lodi, Mantova, Milano che sono diciamo ingaggiati in questa sfida". Lo ha detto il candidato di centrosinistra e M5s alla presidenza della Regione Lombardia, Pierfrancesco Majorino, a Sky TG24. "A me piacerebbe che un giorno si aprisse il dialogo con il mondo del cosiddetto Terzo Polo: non capisco perché ha fatto una scelta che io giudico molto sbagliata sostenendo Letizia Moratti, persona rispettabilissima, ma del centrodestra", ha aggiunto.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
lombardiamajorino







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.