A- A+
Milano
Lombardia, Majorino: "Pd, perdere per la Moratti sarebbe la cosa peggiore"
Pierfrancesco Majorino

Lombardia, Majorino: "Pd, perdere per la Moratti sarebbe la cosa peggiore"

"Alcuni di voi mi chiedono ma perché non voti Moratti? Non è meglio vincere con lei che perdere da soli? Io la mia opinione l'ho espressa. Ma facciamo che per un momento lascio stare con le mie convinzioni. Se il PD sostenesse Moratti (visto che non è il secondo turno di un'elezione ma c'è un turno solo) nascerebbero comunque altre candidature di altre liste e forze. E moltissimi elettori andrebbero in quelle direzioni. Così accadrebbe l'unica cosa peggiore di perdere con Fontana, cioè perdere sostenendo Letizia Moratti". Così in un post l'eurodeputato Pd, Pierfrancesco Majorino, in questi giorni molto attivo contro l'ipotesi di un sostegno del Pd a Letizia Moratti.

Majorino: "Sostenere Moratti: non c'è mai un limite?"

"A quelli che dicono perché non la sostenete rivolgo io una domanda - scrive l'esponente del Pd in un altro post -. Ma non c'è mai un "limite"?". "Fino a due settimane fa discuteva con Meloni e Salvini di come potesse essere lei la loro candidata presidente. Non la hanno voluta preferendole Fontana e viene proposta e si è proposta come candidata alternativa. Oltre a tutto il resto questo non basta? Io insisto e resisto sulle mie posizioni". E ancora: "Pare che Letizia Moratti stia chiamando e incontrando tutto il gruppo dirigente mondiale possibile e immaginabile del PD. Ammetto che con me non lo ha fatto", "Ps: tra pochi giorni finalmente la situazione nel campo del centrosinistra sarà molto ma molto più chiara e avremo il candidato o la data di lì a brevissimo delle primarie".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
lombardiamajorinomorattiregionali






Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.