A- A+
Milano
Lombardia, Moratti: continuo a sperare apertura Pd
Letizia Moratti

Moratti: ho visto centrodestra che diventava una destra

"Ho iniziato a vedere un centrodestra che diventava una destra. Ho cominciato a non ritrovarmi piu' in questa in questa formazione e soprattutto ho visto che tanti problemi non venivano affrontati". Lo ha affermato questa mattina la candidata alla presidenza per le elezioni regionali 2023 in Lombardia, Letizia Moratti, durante il suo intervento alla trasmissione Agora', su Rai Tre".

Lombardia, Moratti: continuo a sperare apertura Pd

Da parte del Pd "continuo a sperare magari in forme e modi che potranno evolvere in queste settimane un'apertura ci possa essere"- ha proseguito Letizia Moratti-. "Con il Partito Democratico - ha aggiunto - ho cercato di impegnarmi a un confronto su temi che per loro sono molto identitari: ambiente, lavoro, legalità, il tema della sanità pubblica. Su questi tempi purtroppo non sono riuscita ad avere un riscontro ma rientrano tutti nel mio programma e quindi continuo a sperare".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
elezionilombardiamorattipdvoto







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.