A- A+
Milano
Loredana Bertè in piazza a Milano: "Ddl Zan: il tempo è scaduto"

Loredana Bertè in piazza a Milano: "Ddl Zan: il tempo è scaduto"

Loredana Berte', in un video pubblicato sui social, annuncia la sua adesione alla manifestazione organizzata dai Sentinelli in piazza Scala a sostegno dell'apporvazione del Ddl Zan il prossimo 8 maggio. " Finalmente il ddl Zan e' stato calendarizzato in Senato, la strada pero' e' lunga e difficile. La cosa semplice invece che chiediamo e' quella di punire ogni atto di discriminazione fondata sul sesso, il genere, orientamento sessuale, identita' di genere e disabilita'. Quello che chiediamo e' che ci sia un'aggravante per qualsiasi reato commesso con finalita' di discriminazione e di odio". La cantante conclude ricordando la manifestazione di Milano e dicendo: "approvate il ddl Zan, il tempo e' scaduto"

Commenti
    Tags:
    loredana bertè







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.