A- A+
Milano
M5S, lista candidati alle Regionali. Si preparano le votazioni della base
Paola Pizzighini

M5S, lista candidati alle Regionali. Si preparano le votazioni della base

Come per l’approvazione del sostegno a Majorino e per tutte le altre decisioni che riguardano il Movimento Cinque Stelle, anche per la lista di candidati alle prossime regionali in Lombardia ci sarà una votazione della base pentastellata.

Paola Pizzighini: "E’ un momento molto importante in cui avrò bisogno di tutto il vostro supporto per il giorno delle votazioni delle liste del M5S"

Tra i candidati, figura anche Paola Pizzighini che annuncia su Facebook il suo impegno elettorale: “Sono felice di comunicarvi che la mia candidatura è stata approvata. E’ un momento molto importante in cui avrò bisogno di tutto il vostro supporto per il giorno delle votazioni delle liste del M5S che dovrebbe svolgersi nei prossimi giorni”.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
lombardia 2023movimento cinque stelleregionalivotazioni







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.