A- A+
Milano
Madre denuncia figlio 'pirata della strada': 19enne in prognosi riservata

Madre denuncia figlio 'pirata della strada':  19enne in prognosi riservata

Resta in prognosi riservata il 19enne investito a Senago, nel Milanese, mentre era in moto con un amico da un pirata della strada di 27 anni. Il ragazzo era stato prima rianimato sul posto perche' era in arresto cardiaco e poi portato al Policlinico San Gerardo dove ora e' ricoverato in rianimazione. 

Il pirata della strada era stato rintracciato dai Carabinieri della stazione di Arese. Si tratta di un 27enne di Paderno Dugnano, anche lui studente. E' stata la madre a chiamare i carabinieri e raccontare cos'era successo. L'autista, che stava superando in una zona con la linea continua, è stato denunciato per lesioni personali stradali gravissime.

Leggi anche: PORTA NUOVA: arriva il DIAMANTINO

Commenti
    Tags:
    mammadenunciafigliopirata della strada






    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.