A- A+
Milano
Majorino, l'accordo con il M5S: "No imbarazzo per differenze nazionali"
Pierfrancesco Majorino

Majorino, l'accordo con il M5S: "No imbarazzo per differenze nazionali"

"Non mi imbarazza la differenza sulla politica estera (con il movimento Cinque stelle ndr) ma l'alleanza che stiamo costruendo è una alleanza per la Lombardia". Lo ha detto il candidato del centro sinistra alle elezioni regionali in Lombardia, Pierfrancesco Majorino, intervistato su Sky Tg24.

Majorino: "Rivendico con semplicità che la nostra è una coalizione"

"Rivendico con semplicità che la nostra è una coalizione - ha aggiunto - che già governa in tante città con molti sindaci, e che è in campo decisa ad andare avanti. Si è aperto un confronto sui contenuti con i Cinque stelle, stanno sviluppando la loro consultazione, se saranno con noi avremo un'occasione ulteriore".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
lombardia 2023movimento cinque stellepierfrancesco majorinoregionali







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.