A- A+
Milano
Majorino: “Fontana e Moratti hanno fatto ticket per anni”
Attilio Fontana, Letizia Moratti, Pierfrancesco Majorino

Majorino: “Fontana e Moratti hanno fatto ticket per anni”

"Attilio Fontana e Letizia Moratti hanno fatto ticket per anni. Hanno lasciato sole le persone, hanno mortificato la medicina territoriale. Hanno fatto un danno con la loro riforma e dobbiamo evitare che le case di comunità diventino un'occasione buttata. Ora che sono entrambi candidati, fanno finta di avere storie diverse. Ma non è per nulla vero.

Majorino: “Fanno finta di avere storie diverse ma sono di centrodestra”

Sono due candidati di centro destra. Adesso basta prendere in giro i lombardi, basta con i silenzi su sanità, lista d'attesa, medici di base, case di comunità". Lo scrive in una nota il candidato presidente della Regione Lombardia Pierfrancesco Majoino, secondo cui "in Lombardia è tempo di cambiare. Noi ripareremo il danno da loro compiuto e con noi l'introduzione delle case di comunità non sarà un'occasione mancata".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
fontanamajorinomorattiticket







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.