A- A+
Milano
Majorino? Già incoronato sindaco: si mobilita la sua "rete" sul web
Pierfrancesco Majorino

Majorino? Già incoronato sindaco<br>Si mobilita la sua "rete" sul web

Per uno che non si candida c'è da dire che Pierfrancesco Majorino si sta muovendo molto. Con un attivismo che non si limita alle manifestazioni contro la Regione sul Covid, e alle dirette streaming organizzate da Daniele Nahum, esponente Dem della sua corrente, ma che arriva anche a tutta una serie di attività di supporto esterne. Tra le persone che più condividono la stessa sensibilità di Pierfrancesco Majorino c'è di certo Luca Paladini, leader dei Sentinelli che ha emozionato Milano con le sue vicende anche familiari durante l'emergenza Covid. Acquisisce quindi una valenza quantomai politici il "sondaggio" che Paladini ha lanciato su Facebook. Mentre infatti Majorino continua a rassicurare che Beppe Sala sarà candidato, Paladini lancia un "sondaggio per soli milanesi": "Compreso ovviamente Sala, chi vorreste come prossimo candidato Sindaco per il centro sinistra ?" Le risposte sono suddivise tra una larghissima maggioranza per Majorino e molti meno per Sala e altri. Paladini da tempo contesta alcune prese di posizione del primo cittadino, ultima delle quali in ordine di tempo quella sulle gabbie salariali per i dipendenti pubblici.

fabio.massa@affaritaliani.it

Commenti
    Tags:
    pierfrancesco majorinoi sentinelli milano







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.