A- A+
Milano
Mammì (M5S): "15 milioni per accesso a prestazioni fecondazione assistita"
Stefania Mammì

Mammì (M5S): "15 milioni per accesso a prestazioni fecondazione assistita"

“Con un emendamento a mia prima firma, approvato alla legge di Bilancio, vogliamo contrastare il calo del tasso di natalità verificatosi in Italia negli ultimi anni, prevedendo misure in grado di facilitare l’accessibilità alle coppie con problemi di fertilità o sterilità. Un traguardo importante, grazie anche al lavoro svolto dalla relatrice del MoVimento 5 Stelle, Marialuisa Faro”. Lo dichiara la deputata del MoVimento 5 Stelle e componente della commissione Affari Sociali della Camera, Stefania Mammì. “Per questo vengono destinati quindici milioni di euro in tre anni. Un contributo per le coppie che, accedendo al bonus, potranno usufruire di somme da utilizzare per l’accesso alle prestazioni per la procreazione medicalmente assistita.

Commenti
    Tags:
    stefania mammì







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.