A- A+
Milano
Salvini: "Governiamo da 30 anni. Zelensky a Sanremo? Guerra non finisce così"

Salvini: "Governiamo da 30 anni. Zelensky a Sanremo? Guerra non finisce così"

Su Regione Lombardia e regionali, Matteo Salvini, in visita al mercato di Sesto San Giovanni con alcuni candidati del Carroccio in Lombardia,carica ancora il centrodestra. "Se governiamo in Lombardia da 30 anni qualche motivo ci sarà - ha detto il ministro dei trasporti - in questa Regione vengono a curarsi ogni anno 200mila persone da fuori. Il 12 e 13 febbraio - ha aggiunto - è dietro l'angolo. Ma a Rho o a Busto la gente non sa che si vota e la sinistra non ne parla perché sa che prenderà una mazzata che se la ricorderà per i prossimi 10 anni".

Il leader della Lega ha parlato anche di Sanremo, risponendo ad alcune domande. Dopo la polemica su Zelensky e la sua presenza, risponde sul Festival usando l'ironia. "Pensavo di autoinvitarmi a Sanremo per cantare due canzoni" ha detto il leader leghista e ministro dei trasporti.  "Sono andato anche dalla Gruber - ha aggiunto Salvini - l'unico da cui non vado è Fazio". Sempre su Sanremo, nell'evento pomeridiano "La Lega del Fare", ha rincarato la dose, dicendo che "mi auguro che la guerra finisca il prima possibile, ma non è con u'apparizione a Sanremo che metti fine a questa guerra". 

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
salvinisanremo

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.