A- A+
Milano
Matteo Salvini: "Riqualificheremo la caserma Montello"

Matteo Salvini: "Riqualificheremo la caserma Montello"

Il ministro dei trasporti Matteo Salvini, durante un sopralluogo alla Caserma Montello di Milano, ne annuncia l'impegno per riqualificarla. "Diventerà un punto di vita e sicurezza per tutto il quartiere e il nord Milano - ha detto - e ci saranno 1.163 alloggi per la polizia. Sì rivalorizzerà uno spazio enorme dove feci il militare nel '95, si risparmiano soldi e si danno a donne e uomini in divisa spazi belli, nuovi e si libera uno spazio in pieno centro per gli studenti della Cattolica. Penso che meglio di così i lavori non potrebbero andare, speriamo che il cronoprogramma sia rispettato e che entro la primavera del 2026 ci siano migliaia di uomini e donne in divisa”. Così il ministro alle infrastrutture Matteo Salvini commentando il sopralluogo alla Caserma Montello di Milano.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
salvini







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.