A- A+
Milano
Matteo Salvini su Area BC: "Sala classista, discrimina chi non ha Tesla"

"C'è un sindaco che vuole lasciare a piedi centinaia di migliaia di milanesi che non sono ricchi. Questa è discriminazione sociale perché impedire l'accesso alla città per chi viene a Milano per lavoro se ha un diesel comprato l'anno scorso o non ha i soldi per la Tesla mi sembra veramente classista, razzista, inutile per l'ambiente e ingiustamente penalizzante.

Salvini: "Sala e i suoi amichetti  il pomeriggio si trovano in San Babila a giocare a burraco con il monopattino elettrico" 

Se uno ha una macchina comprata sei anni fa non è un delinquente. Se uno non ha i soldi per comprarsene una nuova deve comunque poter lavorare, altrimenti lavoreranno qui a MIilano solo Sala e i suoi amichetti che il pomeriggio si trovano in San Babila a giocare a burraco con il monopattino elettrico". Così il leader della Lega Matteo Salvini, durante un punto stampa di fronte alla facoltà di medicina dell'Università Statale di Milano, ha criticato i nuovi divieti di accesso ad Area C e B che scatteranno dal prossimo 1 ottobre.

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    area bcmatteo salvinisalatesla







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.