A- A+
Milano
Maxi incidente sulla Valassina, traffico in tilt verso Milano: 3 feriti

Maxi incidente sulla Valassina, traffico in tilt verso Milano

Un'auto e un mezzo pesante si sono scontrate lungo il tratto in direzione sud tra Verano Sud-Carate Brianza sulla Strada Statale 36. Tre persone sono rimaste ferite. Si tratta di una donna di 41 anni che ha riportato traumi alla testa, all'addome, al bacino e ad un arto inferiore, che è stata condotta in codice rosso all'ospedale San Gerardo di Monza; un uomo di 40 anni ha riportato diversi traumi al volto e ad una gamba, è stato condotto in codice giallo.

Maxi incidente, tra i feriti anche una bambina

Ferita anche una bambina di 7 anni che ha riportato un trauma al volto ed è stata condotta nell'ospedale di Monza in codice giallo. Sul posto sono intervenuti l'elisoccorso, automedica, 3 ambulanze, Vigili del fuoco e Polizia Stradale. Traffico in tilt in direzione di Milano.

Iscriviti alla WhatsApp

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.