A- A+
Milano
Mercato di via Lorenzini, Marcora (FdI): "Maran ne scongiuri la chiusura"

Mercato di via Lorenzini, Marcora (FdI): "Maran ne scongiuri la chiusura"

Enrico Marcora, consigliere comunale di FDI, chiede all'Assessore Maran che affronti e risolva il problema del mercato di via Lorenzini “Il mercato realizzato da Coldiretti in rappresentanza di diverse aziende agricole che vendono i loro prodotti alimentari direttamente ai clienti milanesi garantiscono primaria qualità e prezzi contenuti. Purtroppo su richiesta della proprietà, devono sloggiare entro il 31 marzo. La soluzione è andare sul marciapiede di via Lorenzini, di adeguata dimensione, ma necessitano dei permessi che al momento l’Amministrazione Comunale non ha ancora affrontato e rilasciato.”

“La chiusura del mercato può determinare un danno economico alle imprese agricole già in difficoltà a causa del coronavirus.” Prosegue Marcora  “Il mercato infatti, al momento, rappresenta la principale risorsa di ricavi per le aziende agricole e una sua chiusura potrebbe causare problemi occupazionali e di stabilità finanziaria agli agricoltori.”

“È una follia" afferma Marcora "che la semplice inerzia ed indifferenza dell’Amministrazione del Sindaco Sala possa causare tali danni irreparabile a uomini e donne che chiedono solo di poter lavorare.” 

Commenti
    Tags:
    mercato di via lorenzinienrico marcora
    Loading...










    A2A
    A2A
    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    i blog di affari
    Pd, Enrico Letta: "Non escludo alleanze con Silvio Berlusconi"
    La priorità di Letta: riaprire l'Italia... agli immigrati
    Webinar: "I soldi non rendono niente". Il prof. Beppe Scienza spiega come fare
    Paolo Brambilla - Trendiest


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.